Ufficiale: Andrea Pirlo non è più un giocatore del Milan. Pippo Inzaghi prolunga fino al 2012

Era ormai nell’aria da giorni e adesso è ufficiale: Andrea Pirlo non giocherà nel Milan la prossima stagione. Il giocatore oggi aveva in programma un incontro con la società nella sede di via Turati. All’ingresso in sede alle domande dei giornalisti che chiedevano se era li per rinnovare ha risposto: “Sono qui per salutare“.

All’uscita invece è arrivata la conferam: “Dopo 10 anni lascio il Milan. Sono anni indimenticabile ed è stata una decisione consensuale. Non ho ancora parlato con la Juventus“. Non avrà ancora parlato, ma adesso che il rinnovo non ci sarà, si attende l’annuncio da parte della Juventus.

Per il momnto quindi hanno rinnovato Van Bommel e Roma, nella giornata di ieri e Alessandro Nesta poco prima che giungesse la notizia di Pirlo.

E’ arrivata anche l’ufficialità della firma del contratto da parte di Filippo Inzaghi, che rinnova fino al 30 giugno 2012. Ecco quanto si legge sul sito internet del Milan: “A.C. Milan comunica che Filippo Inzaghi ha prolungato il contratto al 30 giugno 2012.”

seguono aggiornamenti

%d bloggers like this: