Superata quota mille! Game Fox vola

Perdonerete questo editoriale autocelebrativo, ma quando il 18 novembre Game Fox è nato nemmeno nelle più rosee previsioni ci aspettavamo di bucare quota mille nel giro di due mesi. Alla cinquantina di contatti del primo giorno sono seguite alcune date significative, raggiungendo un record di 350 sulla vecchia piattaforma blogger.

Col passaggio a gamefox.it abbiamo poi stabilito un nuovo record di 679 con la recensione di Buzzerbeater, il 23 dicembre, per stabilizzarci su una media di 400-500.

Poi il boom con il video di Corto Maltese, e la giornata dei 1.130 contatti!

See also  Game Fox entra nel 2010. Programmi per il nuovo anno

Nel frattempo un sacco di cose sono successe. Le rubriche da 2 sono diventate 7. Copriamo settimanalmente tutti gli eventi di Hattrick, Sokker, Maxithlon, Blackout Rugby, Rugbymanager, BuzzerBeater e Charazay. Anche le interviste e i contenuti speciali si sono moltiplicati, e si espanderanno sempre di più nella direzione “comunitaria”, nel senso che accanto agli aggiornamenti tattici e agonistici vogliamo dedicarci anche a video, raduni e goliardate varie. Insomma, tutto ciò che fa crescere e divertire le rispettive comunità.

See also  Breve down mattutino di Game Fox

E non è tutto. Presto ci saranno clamorose novità, nel senso di un ampiamento verso altri argomenti di gioco; sempre multiplayer, ma non per forza di argomento sportivo.

Game Fox cresce, ma per farlo ha bisogno di tutti voi. Stateci vicino 😉

Be the first to comment

Leave a Reply