Nba, Kobe Bryant ancora problemi al ginocchio, Boozer fermo 2 mesi. A Miami si comincia ad allenarsi (video)

Kobe Bryant, in Europa con i suoi Los Angeles Lakers per il tour Europeo, dopo la partita che li ha visti a Londra giocare contro i Minnesota Timberwolves, ha spiegato il perchè dei suoi soli 6 minuti in campo.

Bryant ha spiegato che il ginocchio ancora gli fa male, non come dopo le finals di quest’anno, ma che è dovuto ricorrere alla siringa per svuoltarlo del liquido che si era formato; continuando nelle dichiarazione, Kobe ha detto di sentirsi al 60%, e che con Ohil Jackson è stato deciso il suo utilizzo al minimo nelle prime settimane di stagione, per poi essere al top della forma nel momento più importante della stagione.

See also  NBA Playoff. Chicago passa in gara 5 su Indiana

Cambiando squadra, i Chicago Bulls hanno confermato tramite il loro sito internet che il loro principale acquisto di quest’estate, Carlos Boozer, dovrà stare fermo circa 2 mesi a causa della rottura della mano destra.

Sempre parlando di Bulls, si è arrivati al rinnovo di contratto con il centro Joakim Noah, che ha firmato un estensione di 5 anni a 60mln di dollari.

Rimanendo sempre a est i Miami Heat hanno iniziato a provare i nuovi schemi per l’imminente stagione, ed è nostro piacere mostrarvi un video estrapolato in questi giorni.

See also  Dinamo Sassari-Armani Jeans Milano 72-91: la diretta live di gara 3

Be the first to comment

Leave a Reply