Dinamo Sassari-Armani Jeans Milano 72-91: la diretta live di gara 3

Gara tre dei quarti di finale Playoff di basket serie A

loading...

Sassari. Dalle ore 20.30 di oggi seguiremo in diretta live Dinamo Sassari-Armani Jeans Milano, primo atto in Sardegna di un confronto molto più tirato del previso. Chi infatti pensava a una cavalcata trionfale dei milanesi ha dovuto ricredersi e c’è da giurarci che anche stasera sarà una battaglia. Situazione dunque di 1-1 che mette sotto forte pressione Dan Peterson & co.

La diretta live
Prima di tutto ci scusiamo per il malfunzionamento del nostro livescore automatico che non ha permesso di aggiornare sempre in temp oreale il punteggio come d’abitudine. Ma veniamo al match:
Grande impresa dell’Armani Jeans MIlano a Sassari. Gli uomini di Peterson vincono di quasi 20 punti e possono guardare con fiducia al prosieguo. Un parziale di 25-9 nell’ultimo quarto ha sfondato la difesa sarda, quando la Dinamo si era illusa di potersi portare avanti 2-1.
Hunter 18 e De Vecchi 15 non sono bastati ai sardi contro milanesi guidati da Pecherov (20) e Hawkins (15), ma la chiave del match si può forse leggere nel 50% da tre contro il 28 dei padroni di casa.
Si rigioca dopodomani a Sassri e la AJM ha la possibilità di chiudere il conto.


 





%d bloggers like this: