Cimberio Varese-Bennet Cantù 69-75: la diretta live di gara 3. Cantù già in semifinale

Varese. Dalle ore 20.15 di oggi seguiremo in diretta live Cimberio Varese-Bennet Cantù gara 3 dei playoff. I padroni di casa sono chiamati a una prova d’orgolio simile a quela che venerdì li ha portati a sfiorare la vittoria, contrariamente alal batosta subita in gara uno. Se non ci riusciranno avremo assistito alla serie di derby più breve della storia, con l’immediata qualificazione di Cantù per le semifinali.

La diretta live
Prima di tutto ci scusiamo per il malfunzionamento del nostro livescore automatico che non ha permesso di aggiornare sempre in tempo reale il punteggio come d’abitudine. Ma veniamo al match:
La Bennet vince a Varese e chiude i conti per 3-0. Chi avrebbe detto che la Cimberio avrebbe avuto così poco da opporre ai canturini? Eppure va detto che oggi e venerdì Varese si è battuta bene e poteva raccogliere di più ma nemmeno i 26 punti di Phil Goss hanno potuto niente. 52% contro 33% da tre e 54% contro 51 da due i dati impietosi a facvore di Cantù che ora potrà concdersi un po’ di riposo prima di proseguire nell’avventura playoff






%d bloggers like this: