Milan attento allo sceicco: ti vuole prendere Nesta! E intanto Borriello pensa al ritorno

Clamorose le voci che giungono dalla Spagna: lo sceicco Abdullah ben Nasser Al Thani, proprietario del Malaga, è disposto a follie per portare nel suo club il difensore del Milan, Alessandro Nesta. L’ex laziale, in scadenza di contratto, potrebbe accettare un contratto ultra milionario e andare a finire così la sua carriera nel Malaga. Potrebbe sembrare fantamercato, ma non lo è. Infatti Nesta ha detto poche settimane fa di essere a fine carriera e di non poter giocare ogni tre giorni. Il Malaga non gioca le coppe e quindi potrebbe essere l’idea giusta, dove andare a terminare una carriera fantastica. In più un biennale molto ricco, sarebbe un motivo per rendere la sua carriera ulteriormente fantastica anche a livello economico.

Dal Milan e da Nesta non è ancora trapelato nulla, mentre lo sceicco ha dichiarato di voler prima raggiungere la salvezza matematica e poi fare la propria proposta. Il tutto quindi rimandato tra un mese, quando i campionati saranno finiti e si inizierà a capire le volontà di società e giocatori. La cosa che è certa è che un trasferimento a Malaga, significherebbe per Nesta chiudere la carriera subito a livello di trofei in bacheca, visto che il club spagnolo non sarà competitivo ad alti livelli.

Intanto ci si avvicina a Roma-Milan di domani sera, che potrebbe consegnare lo scudetto ai rossoneri. In casa Roma però si registra il malumore di Marco Borriello che con Montella fatica sempre più a trovare spazio. Il Milan sta puntando Hulk, ma sicuramente un ritorno di Borriello (che è in prestito alla Roma con diritto di riscatto a 10 milioni), sarebbe più gradito sopratutto a livello economico.

%d bloggers like this: