Lana Del Rey: censurata la cover nuda sul suo album

Oggi vogliamo occuparci un po’ di musica e nello specifico di quella che è il nuovo fenomeno pop e che sta spopolando ovunque. Parliamo dell’americanina Lana Del Rey, impostasi ormai in tutte le radio e considerata da alcuni la nuova Adele. I detrattori la considerano un fenomeno costruito in provetta dall’inizio alla fine, a partire dal look e dai possibili ritocchini che si sarebbe concessa.

I suoi fan invece respingono ogni addebito al mittente e si godono il successo di hit internazionali come Video Games. Lana gioca molto col suo sex appeal e con un look semi-trasgressivo (senza mai eccedere) ispirato agli anni sessanta, più o meno. Anche le copertine dei dischi sono spesso ammiccanti, e ne vediamo alcune nella fotogallery che segue.

See also  Xenia Tchoumitcheva: Alonso ha trovato la nuova Raquel Del Rosario

12 novembre 2015: È finita la storia d’amore tra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini, che l’aveva diretta nel video di Ultraviolence. Lo riporta il New York Daily News, che cita più fonti vicine alla coppia.

A gennaio 2023, in occasione dell’uscita del suo nuovo album Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd pubblica una serie di copertina tra cui una nuda, per il suo primo clamoroso topless, che viene censurato su Instagram. Trovate la foto in gallery.

See also  GB Wags: Gemma Atkinson da Ronaldo a Marcus Bent. Calendario e fotogallery

Lana Del Rey: età, altezza, peso e fidanzato

Età Lana Del Rey: è nata come Elizabeth Woolridge Grant a New York il 21 giugno 1985
Altezza Lana Del Rey: 1,70
Peso Lana Del Rey: 61kg
Fidanzato Lana Del Rey: è single dopo la fine turbolenta della relazione con Sean Larkin

Fotogallery Lana Del Rey

Clicca sulle foto per ingrandirle

%d bloggers like this: