Alberico Nunziata e Tiziano Ferro stanno insieme: cosa c’è di vero?

Una voce sempre più incontrollata si sta spargendo per il web dopo la nota intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui Tiziano Ferro (che già tempo fa aveva fatto coming out annunciando al mondo di essere omosessuale) ha dichiarato di vivere un momento felice al fianco di una persona eccezionale. IL rumour – alimentato da siti solitamente bene informati come gay.tv e vadoaincipriarmilnaso.it – riguarderebbe Alberico Nunziata, uno degli aspiranti chef più in vista (e bravi) di Masterchef, prematuramente eliminato dal programma un paio di settimane fa. E detestato dagli altri concorrenti, aggiungiamo, dopo lo scontro con Federico, da lui nominato in un celebre Pressure Test.
Insomma, Alberico sarebbe il famoso fidanzato di Tiziano Ferro, e a questo punto capiremmo al volo la sua felicità. Se è una buona forchetta non può che essere felice di avere al suo fianco una persona che cucina così bene…

Quanto al reality Masterchef, ricordiamo a tutti che stasera seguiremo in diretta live la penultima puntata: una semifinale che decreterà i tre finalisti di mercoledì prossimo.

Clicca sulle foto per ingrandirle





%d bloggers like this: