Ganso vicinissimo al Milan. Seedorf verso il Corinthians

Ganso è sempre più vicino al Milan. Dopo che l’entourage del giocatore ha fatto visita a Milanello la scorsa settimana, adesso un altro passo che lo porta in rossonero. Gaetano Paoli, rappresentante del giocatore in Italia ha confermato: “Non posso dire chi è in vantaggio, ci sono degli equilibri e dei tempi da rispettare, la trattativa è ancora in corso e va fatta con i club. Non vanno rese pubbliche delle informazioni prima del tempo, anche se lo vedrei bene al Milan”.

Questa notte si giocherà Santos-Colo Colo partita valida per la Copa Libertadores; se il Santos non vince sarà eliminato e Ganso chiederà la cessione. E restando in Brasile, un giocatore potrebbe fare la strada inversa, cioè Milano-Brasile. E’ Clarence Seedorf che è in scadenza con il Milan. La società sta pensando di rinnovare il contratto all’olandese, soprattutto dopo la splendida prestazione del derby. L’ex di Inter, Real e Ajax, è stato contattato da Ronaldo che sta cercando di convincere Seedorf a trasferirsi al Corinthians. Secondo il network ‘Globoesporte’ ci sarebbe già una trattativa in corsa con il giocatore e il club paulista.

See also  Germania U21-Italia U21. La diretta live

Seedorf è sposato con una brasiliana, e ha più volte espresso il desiderio di giocare, prima di chiudere la carriera, nel paese che ospiterà i prossimi Mondiali. Nel 2009 ha anche rivelato di essere ‘un grande tifoso del Flamengo’. Anche il tecnico del Corinthians Tite ha espresso il suo pensiero: “E’ un grande giocatore e un leader, che ha qualità tecnica ed esperienza. Mi piacerebbe molto averlo qui, l’ho già detto alla dirigenza. Tocca ora al nostro presidente“.

See also  Serie A, le decisioni del giudice sportivo. Genoa decimato, Totti salta il Lecce, Fernandes a sorpresa due giornate di squalifica

-->