Filippo Candio vs Max Pescatori alla Notte del Poker Club

DUELLO TRA CANDIO E PESCATORI ALLA NOTTE DEL POKERCLUB 5

Il duello tra i due primi giocatori della classifica della money list italiana si fa sempre più acceso, con Max Pescatori deciso a rifarsi su Filippo Candio, che con il quarto posto alle Wsop si è piazzato in prima posizione. La conduzione fuori le righe di Emanuele Filiberto e Pamela Camassa fanno del primo torneo italiano di Texas Hold’em un evento imperdibile.

Il tutto su POKERItalia24, la tv del poker in onda in chiaro sul canale 59 del Digitale Terrestre e sul canale 222 di Sky.

Per tutta la settimana, poi, ci sarà una striscia dedicata interamente alla storia del World Poker Tour, in onda dal lunedì al sabato alle ore 21.40 con la seconda stagione. Per quanto riguarda invece la quarta stagione del Wpt, appuntamento per giovedì 17 marzo alle ore 23.20.

Il cash game di Poker After Dark sarà invece protagonista con gli episodi del 2009 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 24.50.

Nel weekend, poi, torna l’appuntamento con la seconda serie di Pokerissimo, in cui un giocatore in studio affronta online i professionisti di Poker Club, la poker room di Lottomatica, in onda venerdì, sabato e domenica alle ore 22.30. Spazio anche per l’Ipt di Nova Gorica, venerdì 18 marzo alle ore 20.55. Sabato 19 marzo, alla stessa ora, l’High Roller di Nova Gorica, e domenica 20 marzo, alle ore 21.40, il cash game sarà protagonista di All In-glish, striscia che propone i maggiori tornei internazionali in lingua originale.

%d bloggers like this: