Wwe SmackDown 16/04/11 report

Buona giornata a tutti amici appassionati del Wrestling dal vostro Antonio Leonardi. Dopo la shockante notizia del ritiro di , andiamo a scoprire che è successo in quel di SmackDodwn.

Si parte con un filmato dedicato ad Edge, poi arriva sul ring che dice di non sapere cosa prova Edge adesso, perché non è ancora stato campione, ma lo diventerà presto, visto che il canadese sarà costretto a consegnarli la cintura, ma arriva anche il General Manager, Theodore Long, e dice a Del Rio che se vuole vincere il titolo lo dovrà fare in un ladder match a Extreme Rules, ed il suo avversario in quel Pay-Per-View lo scopriremo nel main event di questa puntata di SmackDown al termine di una 20-men over the top rope battle royal.

loading...

Ezekiel Jackson affronta nel primo match della serata. Vince Jackson grazie all’aiuto di Wade Barrett che distrae Kofi permettendo a Ezekiel di connettere con un’uranage.

Siparietto nel backstage con protagoniste Layla e Michelle McCool. Le tensioni tra le Leycool continuano.

è nel ring armato di microfono e si vanta di aver battuto a Wrestlemania, e dice di ancora terminato nella sua vendetta e di avere ora intenzione di trasformare Rey in un mostro. Mysterio allora arriva sul ring ed attacca Cody riuscendo a mettere a segno una 6-1-9 sull’addome di Rhodes.

Proprio Rey Mysterio affronta . McIntyre sembra poter aver la meglio e prova una short-armed clothesline, ma Mysterio la evita, e connette con la 6-1-9 seguita dal canonico flying splash dalla terza corda, che consegna a Rey la vittoria.

Edge arriva all’arena accolto calorosamente da tutti. È il momento del suo toccante addio al mondo della WWE che il canadese decide di fare in grande stile.

Kelly Kelly si scontra Layla accompagnata da una riluttante Michelle McCool. Vince la bionda con un Roll-Up ed i dissapori tra le Laycool aumentano sempre più.

È tempo di Main Event: 20-men over the top rope battle royal, chi vince, affronterà Alberto Del Rio a Extreme Rules in un ladder match con in palio il World Heavyweight Championship reso vacante da Edge. Alberto Del Rio è bordo ring ad assistere al match. Christian e sono gli ultimi due a rimanere sul ring, e Swagger lancia Christian fuori ring, ma questi finisce sul apron ring. arriva Del Rio e si aggrappa alle gambe di Christian tentando di tirarlo fuori ring ma il canadese resiste e si libera, Swagger allora si lancia su di lui, ma Christian è prontissimo ad abbassare la terza corda facendo carambolare Swagger fuori ring. Christian ha vinto la battle royal ed affronterà Alberto Del Rio a Extreme Rules in un ladder match valido per il titolo dei pesi massimi, per la gioia del suo amicone Edge, che arriva sul ring ad abbracciarlo.

loading...