Wwe Raw report 13/09/2010

Un buongiorno a tutti voi lettori e lettrici di Game Fox da parte del vostro Mr_Biscotto anche oggi qua in prima linea per voi a raccontarvi una nuova puntata dello show di wrestling più seguito al mondo, Wwe Raw!

Oggi puntata speciale, in quanto sarà presente la Raw Roulette, che sancirà il destino dei vari avvenimenti dello spettacolo.

Dopo un promo di The Miz il quale insulta la squadra di football dei Cincinnati Bengals, il GM di Raw sancisce che il primo match della serata sarà proprio The Miz contro Daniel Bryan (in realtà scelto dal guest host della serata), e la Raw Roulette stabilisce che sarà un Submission Match.Il match ha inizio ma The Miz a un certo punto esce dal ring dicendo di essere infortunato, e al suo posto fa continuare il match da Alex Riley, il quale dopo pochi minuti cede subito alla sottomissione applicata da Bryan.Rientra The Miz per attaccata Bryan ma anche lui finisce male come Riley.
Secondo match tra Edge ed Evan Bourne, che si sfideranno in un Bodyslam Challange, A vincere è Edge ma successivamente il GM sancisce un altro scontro per il canadese contro Mark Henry, con quest’ultimo vincente.

See also  Dovrebbe essere prossimo il rientro di Undertaker in Wwe

Puntata ricca di contese, ed eccoci alla sfida mista tra Ted DI Biase e Maryse contro R-Truth ed Eve Torres, che si sfidano in una prova di canto e ballo! A vincere, nemmeno a dirlo, sono i face.

Viene annunciato che Morrison sfiderà Sheamus questa sera in un Falls Count Anywhere Match, e se ne uscirà vincitore andrà nel match titolato di domenica di Night of Champions; ci si sposta nel backstage dove Edge viene raggiunto sempre dal Celtic Warrior e tra i due parte un battibecco verbale.

See also  Wwe, Vince McMahon vuole subito unificare i titoli mondiali

Parte il match tra Morrison e Sheamus, ed è veramente un bel match. Morrison esegue addirittura un Crossbody dalla cima del titantron sul campione Wwe, ma al moemnto della possibile vittoria interviene Chris Jericho che stende Morrison con una sediata e permette a Sheamus di vicnere la contesa.
Jericho rimane al centro del ring perchè vuole essere riammesso nel match titolato del ppv Night of Champion di domenica. Il GM, dovo varie parole, sancisce la possibilità di Jericho di reintrare, ma solo dopo aver affrontato immediatamente in un Handicap Match all’interno della gabbia la Hart Dynasty, che perde in pochi minuti permetendo a Y2J di essere nuovamente tra i protagonisti di domenica.
 
Viene ricapitolata la card di Night Of Champions:

Kane vs The Undertaker con in palio il titolo mondiale di Smackdown;
The Miz vs Daniel Bryan ed il titolo U.S. on the line;
Big Show affronterà one on one CM Punk;
Six Pack Challenge per il titolo WWE con protagonisti Sheamus, John Cena, Randy Orton, Wade Barrett, Edge e Chris Jericho.

See also  Wwe NXT report 03/08/2010.

Main event della serata, Table Match tra Randy Orton e John Cena. Match molto intenso, interroto anche dai Nexus e da gli altri protagonisti al main event del ppv di domenica, i quali però vengono ricacciaci dai due protagonisti veri della contesa.Continua la contesa, Cena sembra pronto per vicnere quando sta pr connettere con la Attitude Adjustment, ma orton compie una vera e propria magia convertendola con una RKO, che gli vale la vittoria.
Per oggi è tutto amici e amiche del wrestling, alla prossima!

Be the first to comment

Leave a Reply