Wwe Raw 04/04/11 report

Buongiorno amici del grande Wrestling del vostro Antonio Leonardi, WrestleMania è passata agli archivi ed oggi abbiamo una nuova edizione di Raw da commentare, vediamo che è successo.

Ci viene annunciato che alla fine della serata chiederà spiegazioni a per il suo comportamento a WrestleMania, poi entra , pronto a commentare il match perso contro . The Game dice che oggi è il giorno della sua vita in cui si sente più stanco in assoluto, ieri ha fatto di tutto per battere Taker, il Phenom si è sempre rialzato. Entrambi hanno dato tutto ma Teker è dovuto uscire in barella, perché ha massacrato il suo pur di mantenere inalterata la sua striscia di vittorie a WrestleMania. HHH continua dicendo che in molti dubitano di un ritorno di The Undertaker su un ring, dopo aver visto in che condizioni era ieri sera, ma lui non ne ha dubbi e vuole ringraziarlo per avergli regalato la più grande battaglia della sua carriera. non crede che lui non tornerà dopo quanto è successo ieri, ma semmai Taker dovesse tornare, lui lo aspetterà.

loading...

Entra Michael Cole in tenuta da combattimento ed inizia a vantarsi della sua vittoria a WrestleMania nonostante sia stata, secondo lui, arbitrata da un corrotto come Stone Cold. Ma arriva Lawler, e ricorda a Cole che a WrstleMania a vincere è stato uno stupido computer, non lui, perché Cole aveva ceduto. Jerry dice che Michael si sente un campione ma in realtà à un idiota, e Cole ribatte dicendo che Lawler ha perso nonostante avesse a suo fianco Stone Cold., ma poi propone un rematch questa sera. Lawler accetta, ma Michael dice che non parlava di un Wrestlemania Rematch ma di un rematch dal Raw della scorsa settimana. Jack Swagger affronterà quindi Jerry “The King” Lawler: l’All American-American ha la meglio grazie all’Ankle Lock, ma poi tiene prolungatamente la presa dopo il suono della campana, e l’arbitro ribalta la sua decisione dando la vittoria a Lawler, per la rabbia di Michel Cole.

farà coppia con e contro di loro avremo i loro rivali di WrestleMania, Cody Rhodes e i due face’s vincono il match grazia ad una 6-1-9 di Rey su Cody che apre la strada alla RKO vincente di Randy.

Arriva sul ring Stone Cold che prende il microfono e ci parla del Tough Enough e chiama sul ring i partecipanti del reality show. Ed i loro allenatori Booker T e Trish Status. Interrompe tutto The Miz, in compagna del solito Alex Riley, e dice che Stone Cold che ha  ragione a lodare Tough Enough perché lui vi ha partecipato nel 2004. Dice che ieri sera ha vinto il suo match contro John Cena nonostante abbia subito una forte commozione cerebrale. Miz dice di essere il WWE Champion più ammirato della storia e fa vedere ai ragazzi di Tough Enough  il suo titolo WWE, dicendo loro che quella sarà l’unica volta che potranno vederlo, poi inizia a provocare Steve chiedendo di avere un faccia a faccia con lui sul ring e Stone Cold non si lascia pregare, ma Alex Riley lo attacca alle spalle. Austin riesce a reagire ed abbatte Alex con un Lou Thesz Press prima di infliggergli la canonica Stunner.

Alberto Del Rio sfida Evan Bourne con Brodus Clay a bordo ring. La vittoria va abbastanza velocemente al messicano grazie alla sua Cross Armbreaker.

Dolph Ziggler con Vickie Gerrero affronterà John Morrison accompagnato da Trish Stratus. Lo Shaman Of Sexy vince il match dopo che Dolph si distrae a minacciare Trish che aveva interrotto un conteggio, beccandosi la Springboard Enzeguiri di John e la successiva Starship Pain che chiude le ostilità.

Titolo degli Stati Uniti in palio, Sheamus affronta Daniel Bryan. Rimane campione il celtico che sfugge alla LeBell Lock di Bryan e connette con il suo Brough Kick. A fine match fa il suo ingresso sul ring un nuovo wrestler messicano, Sin Cara, che assale Sheamus e lo mette KO.

Arriva il momento di John Cena. Cena dice di essere rimasto deluse del comportamento di The Rock durante il main event di Wrestlemania. Perché doveva essere il Guest Host di Wrestlemania ma si è trovato invece coinvolto in altri affari. Affari di John Cena. Entra anche The Rock tra il boato del pubblico. Rocky dice a Cena che avrebbe dovuto aspettarsi una sua vendetta dopo quello successo la scorsa settimana a Raw, ma poi dice di rispettare il bostoniano nonostante quanto fatto. Cena ribatte dicendo che il tempo per le parole è finito, bisogna ascoltare la gente e la gente vuole un match tra i due, e si prepara alla lotta, ma Rocky controbatte che ci vuole uno scenario più adatto per un match tra loro due e propone il main event di . Ma in quel momento arriva il The Core ed attacca i due. Rocky e Cena riescono però ad avere la meglio ed a spazzare via facilmente tutti i componenti del The Core. Stratta di Mano tra The Rock e John Cena, sembra proprio essere fissato tra un anno il loro scontro nel main event della prossima WrestleMania!

loading...