Selvaggia Roma da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

A volte (per usare un eufemismo) capita che le corteggiatrici di Uomini e Donne non siano affatto ragazze prese tra la gente comune, ma ambiscano a qualcosa in più, che poi sarebbe il mondo dorato dello spettacolo. Uno di questi casi è quello di Selvaggia Roma, corteggiatrice del tronista più famoso attualmente in circolazione: Alessio Lo Passo. La ragazza è stata cubista e ha preso parte a vari video piccanti, come il sexy car wash con la ex-Tamarreide Marika Baldini.

Lo Passo ha sempre dichiarato di voler scegliere una ragazza senza ambizioni nello showbiz, ma certo l’ultimo video girato da Selvaggia con il rapper Marco Diluvio (lo vediamo sopra) in cui compare nuda senza troppi problemi, non la aiuterà. Vediamo anche alcune foto tratte dal video e da Facebook. Certo, ha un fisico mozzafiato!

A novembre 2020 Selvaggia Roma entra come concorrente al Grande Fratello Vip, allungato da poco da dicembre a febbraio visto il successo di ascolti.

Selvaggia Roma: età, altezza, fidanzato

Età Selvaggia Roma: è nata a Roma il 29 ottobre 1990
Altezza Selvaggia Roma: 1,70
Peso Selvaggia Roma: 55 kg
Fidanzato Selvaggia Roma: ex di Francesco Chiofalo, con cui ha partecipato a Temptation Island, attualmente dovrebbe essere single

Fotogallery Selvaggia Roma

Clicca sulle foto per ingrandirle

%d bloggers like this: