Ufficiale: Henry giocherà per i New York Red Bulls

Thierry Henry ha firmato con la società americana dopo aver rescisso il contratto con il Barcellona: l’annuncio ufficiale è stato dato sul sito dei New York Red Bulls: il giocatore avrà la sua “classica” maglia nr. 14 e debutterà in amichevole contro il Tottenham il 22 luglio.

Ecco un breve estratto dal sito del New York Red Bulls:

“L’attesa è finita, Henry è arrivato; e ora ogni cosa non sarà più la stessa. Era il segreto peggio nascosto in quest’ultimo anno, ma ora i New York Red Bulls hanno annunciato ufficialmente che Thierry Henry si unirà al team; cose che per il francese e per questo campionato non saranno più le stesse. Henry aggiunge una stella di qualità e avrà un ingaggio che in New York Bulls non hanno mai avuto. Con tutto il rispetto per Juan Pablo Angel e altri giocatori del passato come Roberto Donadoni, Lothar Matthaus e Youri Djorkaeff: nessuno si può paragonare ad Henry sul campo. Questo vale anche per te Branco. E David Beckham? tu non sei Thierry Henry”

See also  La 23ª giornata della Liga spagnola. Il Barcellona frena, ma che gol Villa. Cuore Real in dieci dopo due minuti

Be the first to comment

Leave a Reply