Rassegna stampa 6 agosto

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data venerdì 6 agosto.

La Gazzetta dello Sport titola ” TemporAle”, in riferimento alla vittoria della Juventus per 1-0 sullo Shamrock con una magia su punizione di Del Piero. Male Diego, Giovinco va al Parma. A breve i sorteggi per le squadre italiane impegnate nelle coppe europee. In alto, calciomercato Milan, con Ronaldinho partente per gli USA, e Robinho entrato in orbita Milan; Boateng vicino al Milan via Genoa; Kakà operato, fuori 4 mesi. A destra, l’attesa per le convocazioni di Prandelli; lo sfogo di De Rossi, stanco di arrivare secondo. In basso, la storica tripletta tutta italiana nella 5 km di fondo, oltre all’argento della Consiglio; speciale F1 sulla scuderia Red Bull; il ciclismo, con la vittoria di Basso; la trattativa dell’estate per Maicon al Real Madrid: bassa l’offerta degli spagnoli. Infine, il calendario della serie B, ed il rompipallone di Gene Gnocchi: ” Andrea Agnelli è sicuro che riuscirà a vendere Felipe Melo: << Se siamo riusciti a vendere la Duna…>>”.

Il Corriere dello Sport titola: “La Juve è Del Piero”, tornando sulla partita Juventus-Shamrock 1-0. In alto, l’intervista a De  Rossi; calciomercato Napoli, con l’obiettivo Sosa del Bayern Monaco. In basso, la nuova Italia di Prandelli; Boateng vicino al Milan; trattativa Inter-Real Madrid per Maicon; La Lazio vicinissima ad Hugo Almeida; il calendario della serie B; lo speciale Europei di nuoto, con la tripletta tutta italiana nella 5 km di fondo.

See also  Rassegna Stampa 27 ottobre

Tuttosport titola: “Infinito Alex”, sempre a proposito del magnifico gol su punizione che ha dato la vittoria alla Juventus contro lo Shamrock. Inoltre, articolo sulla difesa finalmente tornata ad essere solida. In alto, la nuova Italia di Prandelli, con tanta Juve e Cassano; calendario della serie B 2010-2011. In basso, punto sull’Inter; Boateng al Milan via Genoa; Guana al Chievo; ko del Palermo in amichevole; europei di nuoto; disastro basket Italia.

See also  Rassegna Stampa 21 giugno

La rassegna stampa di giovedì 5 agosto

Be the first to comment

Leave a Reply