SiVinceTutto affianca il Superenalotto dal 27/4

, il nuovo gioco della Sisal che il 27 aprile affiancherà lotto e superenalotto, è già un grandissimo successo.

La grossa novità è che i giocatori potranno compilare la loro schedina esattamente come fanno ora nel gioco più noto, ma il montepremi sarà interamente distribuito e non accantonato in vista delle estrazioni future come accade ora.

Come funziona SuperEnalotto?
Semplice. Si gioca una schedina da 5 euro e il montepremi va per il 50% ai 6, mentre il rimanente 50% viene distribuito tra i 5, i 4 e i 3. Se il 6 dovesse mancare il premio sarà distribuito equamente tra tutte le altre categorie.

loading...

E l’estrazione del 27/4 non sarà un evento unico, poiché visto il successo la Sisal ha annunciato che ripeterà l’esperimento in occasione delle prossime festività o le ricorrenze, sempre annunciandolo con un mese di anticipo, in modo da consentire ai giocatori di prenotarsi e giocare la schedina per tempo, di incassare di più e offrire anche un montepremi maggiore.

Naturalmente Game Fox, tradizionalmente attenta ai giochi, vi offrirà in tempo reale i numeri estratti del SiVinceTutto, esattamente come già accade per le estrazioni del lotto e del superenalotto, oltre che per i numeri del Win for Life.

loading...