Roma tu vuò fa l’americano: Di Benedetto ha pronto il colpo Donovan

Si parla di mercato in casa Roma. Dopo l’ufficialità di Sabatini come direttore sportivo, si pensa già ai nomi per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Di Benedetto ha detto proprio ieri che farà sicuramente un colpo “americano” lasciando intuire che il giocatore scelto è Donovan, stella dei Los Angeles Galaxy.

Non solo però un acquisto di merchandising, perchè le qualità del 30enne statunitense non si mettono in dubbio. Il giocatore infatti è stato più volte accostato a squadre italiane, ultima in ordine cronologico il Milan la scorsa estate. Ma però in fin dei conti il colpo americano sarebbe fatto per una questione economica: infatti una Roma a stelle e strisce porterebbe molti soldi nelle casse della società.

Non solo però Donovan nel taccuino di Sabatini: guardando sempre in America si fanno i nomi anche di Michael Bradley che è attualmente in prestito all’Aston Villa ma di proprietà del M’Gladbach, Brad Guzan portiere dell’Aston Villa e Juan Agudelo attaccante dei New York Red Bulls. Il primo obiettivo resta comunque Donavan che accetterebbe di corsa un trasferimento nella capitale. Bisognerà vedere però le eventuali richieste dei Los Angeles Galaxy che non vogliono privarsi del proprio capitano.

%d bloggers like this: