Lorella Boccia incinta e conduttrice di Venus Club

Definita la nuova classe di Amici 12 (qui trovate tutti i nomi dei concorrenti) passiamo ad occuparci di quella che a nostro avviso sarà la star della nuova edizione, se non per talento, sicuramente per bellezza.

Parliamo di Lorella Boccia, ballerina che fin dalle prime apparizioni ha suscitato l’interessa del pubblico maschile, oltre che impressionare per bravura. Lorella comunque non è certo una sconosciuta nel mondo della tv, avendo fatto parte del cast di Colorado come coloradina, per l’appunto, e avendo anche partecipato con scarso successo alle selezioni di Veline.

Nella puntata del 19 novembre 2015 Lorella Boccia entrerà nella casa del Grande Fratello 14 con tutto il cast di Dirty Dancing con cui sta lavorando in teatro.

Maggio 2020. Periodo d’oro per Lorella Boccia che ha annunciato di essere incinta di una bambina da suo marito Niccolò Presta, ed è stata anche scelta come conduttrice del programma di Italia 1 Venus Club.

Lorella Boccia: età, altezza, peso e fidanzato

Età Lorella Boccia: è nata a Torre Annunziata (Napoli) il 27 dicembre 1991
Altezza Lorella Boccia: 1,72
Peso Lorella Boccia: 62 kg
Marito Lorella Boccia: è sposata con Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, il famoso agente e marito di Paola Perego.
Figlie Lorella Boccia: la showgirl ha annunciato di essere incinta di una bambina nel salotto di Silvia Toffanian, a maggio 2021 (vedi foto sopra)

Fotogallery Lorella Boccia

Clicca sulle immagini per ingrandirle

%d bloggers like this: