Rassegna stampa 13 agosto

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data venerdì 13 agosto.

La Gazzetta dello Sport titola ” Mario se ne va”, 28 milioni per Balotelli, con Mancini che lo apprezza moltissimo, e ” Dinho rilancia”, intervista esclusiva a Ronaldinho, lui e Pato faranno grandi cose. Boateng al Milan da lunedì. In alto, le splendide medaglie della Pellegrini e della Batki agli Europei di nuoto. In basso, asta per Diego fra Shalke e Wolfsburg; il trofeo TIM di stasera fra Inter, Milan e Juventus; il triangolare Valencia-Napoli-Palermo vede vincente il Palermo, con super Pastore; calo del 20% per gli abbonamenti; il rompipallone di Gene Gnocchi << Ancora grane per Moratti: dopo Maicon, ha chiesto l’aumento la badante di Zanetti >>.

Il Corriere dello Sport titola ” Hanno venduto Balotelli”, 28 milioni, il ragazzo è già a Manchester. Duro editoriale per questa cessione da parte del giornale. Inter su Cassano. A sinistra, proposta per il calcio italiano: premiamo chi crea giocatori da nazionale. Al centro, intervista esclusiva ad Allegri, tecnico del Milan, convinto della forza della squadra rossonera. In basso, l’asta per Diego; la Lazio vuole far decidere Ledesma sul rinnovo; possibile acquirente per la Roma; il triangolare Napoli-Valencia-Palermo vede vincente il Palermo; le medaglie di Federica e Noemi agli Europei di nuoto.

See also  Rassegna Stampa 3 novembre

Tuttosport titola ” Diego, che asta”, il brasiliano conteso in Germania; con la sua cessione, si acquisterà un grande attaccante. In alto, Balotelli-City, è fatta. A destra, Iunco carica il Torino; domani i calendari di lega Pro; intervista a Bargnani, basket.A sinistra, Ibrahimovic in prestito al Milan, c’è l’ok; Napoli ko, bene il Palermo, nel triangolare col Valencia. In basso, bronzo della Pellegrini, argento della Batki.

See also  Rassegna stampa 12 giugno

Rassegna stampa giovedì 12 agosto

Be the first to comment

Leave a Reply