Auguri a Raffaella Fico, oggi compie 36 anni

Raffaella Fico è una showgirl, modella e attrice italiana. Nata a Cercola in provincia di Napoli, Raffaella Fico è cresciuta a Casalnuovo di Napoli. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2007 con la vittoria del concorso di bellezza Miss Grand Prix. Nello stesso anno partecipa all’ottava edizione del Grande Fratello, dove si distingue per la sua bellezza e simpatia.

Dopo il Grande Fratello, Raffaella Fico inizia a lavorare come modella e partecipa a diverse campagne pubblicitarie. Nel 2008 debutta come attrice nel film Storia di un amore diretto da Maria Manna. Nel 2009, Raffaella Fico diventa una delle conduttrici del programma Real TV su Italia 1. Tra il 2009 e il 2010 è ospite in quattro quiz show condotti da Enrico Papi e trasmessi su Italia 1 (Il colore dei soldi, Prendere o lasciare, Cento X Cento e Trasformat).

Nell’agosto del 2010, Raffaella Fico partecipa al varietà televisivo Mitici 80 su Italia 1. Lo stesso anno è nel cast del varietà show Saturday Night Live from Milano, la versione italiana del Saturday Night Live, e appare nel film italiano commedia Matrimonio a Parigi.

See also  Raffaella Fico: foto e video della "presunta" ex di Cristiano Ronaldo

Nel 2011, Raffaella Fico pubblica il suo primo calendario per la rivista Max. Nello stesso anno partecipa al reality show L’isola dei famosi, dove si classifica al quinto posto. Nel 2012, Raffaella Fico è la protagonista del film italiano commedia Matrimonio a Las Vegas, diretto da Claudio Risi. Nello stesso anno è ospite nel film italiano commedia Colpi di fulmine diretto da Neri Parenti.

il 5 dicembre 2012 dà alla luce Pia, che due anni dopo sarà riconosciuta da Mario Balotelli – il calciatore con ha avuto una lunga relazione poi terminata – come sua figlia. Nel 2013, Raffaella Fico pubblica il suo primo album musicale, Rush. Nello stesso anno partecipa al reality show La talpa, dove si classifica al quarto posto. Nel 2015, Raffaella Fico partecipa al reality show Pechino Express, dove si classifica al terzo posto. Nello stesso anno è ospite nel programma televisivo Ciao Darwin.

See also  Tutto su Fernanda Lessa: età, altezza, peso, figlie e marito

Nel 2016, Raffaella Fico è la protagonista del film italiano commedia Vacanze ai Caraibi diretto da Carlo Vanzina. Nello stesso anno è ospite nel programma televisivo Tale e Quale Show. Sono note le sue relazioni con le stelle dello sport come Mario Balotelli da cui ha avuto la figlia Pia, Cristiano Ronaldo e il procuratore Alessandro Moggi.

E tanti auguri a lei che oggi, 29 gennaio 2024, compie 36 anni.

Raffaella Fico: età, altezza, peso, figli e marito

Età Raffaella Fico: è nata a Cercola (Napoli), il 29 gennaio 1988
Altezza Raffaella Fico: 1,73
Peso Raffaella Fico: 62 kg
Fidanzato Raffaella Fico: l’ultima relazione (nel 2022 con l’imprenditore Piero Neri) è finita male. Ci ha riprovato più volte anche con Balotelli ma a lungo termine c’è incompatibilità. Attualmente è single.
Figli Raffaella Fico: Pia Balotelli, nata il 5 dicembre 2012

See also  Marika Fruscio si è ridotta il seno (foto)

Fotogallery Raffaella Fico

Clicca sulle foto per ingrandirle

-->