Pippa Middleton: foto dello scandalo e quote dei bookmaker

Pippa Middleton in bikini con un uomo seminudo in spiaggia. Prima o poi doveva succedere (e capiterà ancora) che i media scovassero foto in desabillè della nuova star emersa dal Royal Wedding, Pippa Middleton.

La sorellina di Kate (al secolo Philippa Middleton, Pippa è solo un buffo soprannome), fresca sposa del Principe William, in questo momento è al centro di ogni attenzione, soprattutto dopo aver sfoggiato un abito davvero sexy (per i canoni Windsor) al matrimonio del secolo. E dunque è bastata una sexy foto in bikini che vi mostriamo a scatenare lo scandalo sollevato dai tabloid inglesi.

**

E per gli amici scommettitori una quota interessante: le nozze tra Pippa e Harry e Harry, l’altro principino della schiatta, sono date a 17 da William Hill.
.
E poi si scommette anche sull’entrata di Pippa nelle prime 100 bellezze del 2011 (quota bassissima), sul suo lato B, su foto nude e tant’altro.

È davvero fenomeno Pippa, che in questa foto gallery vediamo in varie pose hot, a confronto con la sorella Kate Middleton. Clicca sulle foto per ingrandirle.

%d bloggers like this: