Pauroso incidente stradale per Marcos Alonso. Muore una ragazza. Il difensore, positivo all’alcol test, rischia l’omicidio colposo. Il video

Terribile incidente quello avvenuto nelle strade di Madrid, nella giornata di ieri. Coinvolto il difensore scuola Real Madrid, attualmente in prestito al Bolton, che al termine di una serata di festa, ha perso il controlla della sua BMW andandosi a schiantare contro un muretto. L’impatto è stato fatale per una delle ragazze presenti nella vettura, Barbara di 19 anni, che è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Nella macchina c’erano inoltre Jaime Navarro, anche lui difensore in prova al Pescara che ha riportato la rottura della clavicola e un’altra ragazza di nome Teresa a cui è stato riscontrato un trauma toracico. Entrambre le ragazze hanno conosciuto i due calciatori durante la serata.

Per Marcos Alonso, la situazione adesso si fa critica: infatti all’alcol test è risultato positivo, con un tasso di alcol nel sangue pari a 0,45 grammi per litro (il limite massimo è 0,25). Anche le analisi del sangue hanno confermato quanto espresso dall’alcol test. Alonso adesso rischia di essere incriminato per omicidio colposo.

%d bloggers like this: