Pamela Prati nel cast del GF Vip 2022

Pamela Prati da qualche tempo è scomparsa dalla tv. Dopo il periodo d’oro al Bagaglino, la storia con il giocatore di football e la presenza iconica della bellezza che non sfiorisce, è letteralmente svanita. Ricordiamola con le sue foto hot, con i nudi integrali che tanto scalpore destarono negli anni 80.

Finalmente buone news per Pamela la cui partecipazione all’Isola dei Famosi 2016 è quasi certa: lei ha lasciato più di una porta aperta, come rivelato in un’intervista a Libero!

Settembre 2016: sfumata la partecipazione all’Isola, Pamela Prati è invece entrata come concorrente nel Grande Fratello Vip, ma alla prima puntata ha fatto subito il pieno di nomination (forse chieste da lei per via della sua claustrofobia). Il 10 ottobre viene squalificata dal Grande Fratello Vip per inosservanza delle regole e nell’intervista in studio se la prende con Alfonso Signorini: “Sei un opinionista che dice solo cazzate”.

Settembre 2022: a 6 anni dall’ultima travagliata partecipazione, la showgirl tornerà sul luogo del delitto: sarà infatti concorrente del GF Vip 2022 e si ritroverà di fronte Signorini. In mezzo anche la questione Caltagirone che non staremo qui a rivangare, ma che sicuramente tornerà fuori nel corso delle puntate.

Pamela Prati: età, altezza, peso e fidanzato

Età Pamela Prati: è nata a Ozieri, Sassari, il 26 novembre 1958
Altezza Pamela Prati: 1,73
Peso Pamela Prati: 55 kg
Fidanzato Pamela Prati: dopo la questione Mark Caltagirone non si hanno più notizie in ambito sentimentale

Fotogallery Pamela Prati

Clicca sulle foto per ingrandirle

%d bloggers like this: