Pamela Camassa nel cast dell’Isola dei Famosi

Che ormai nelle varie trasmissioni televisive vediamo gente dello spettacolo cimentarsi in partite di Texas Holdem è cosa frequente, che però a giocarci ci siano delle bellezze come Pamela Camassa un po’ meno. Tempo fa la trasmissione di Italia 1 Le Iene, saputo della passione di Pamela, l’hanno sfidata in un strip poker e puntualmente, grazie a vari trucchetti, sono riusciti a farla spogliare.

Noi vi proponiamo foto varie della bellissima Camassa e il video dell’accaduto sopra raccontato. E in ogni caso Pamela Camassa sarà riserva dell’Isola dei Famosi 2016, subentrando a Cecilia Capriotti ritiratasi perché incinta. Le possibilità di vederla nel reality sono dunque altissime (ma alla fine non entrerà).

Isola dei Famosi 2023

E sette anni dopo, Pamela è pronta a debuttare finalmente all’Isola, in un cast che comprende anche il dj Marco Mazzoli e i Jalisse.

See also  Giorgia Rossi presenta le partite a Dazn (gallery)

Pamela Camassa: età, peso, altezza e fidanzato

Età Pamela Camassa: è nata a Prato il 24 aprile 1984
Altezza Pamela Camassa: 1,79
Peso Pamela Camassa: 57 kg
Fidanzato Pamela Camassa: Filippo Bisciglia, ex-gieffino e conduttore di Temptation Island, con cui sta da ormai più di dieci anni. Si sono conosciuti al Grande Fratello e non si sono più lasciati.
Figli Pamela Camassa: non ha figli

See also  Giovanna Mezzogiorno ha preso 20 chili dopo il parto dei gemelli

Fotogallery Pamela Camassa

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply