Morta Monica Sirianni, concorrente al Grande Fratello 12

Nella puntata di ieri, lunedì 26 dicembre, del Grande fratello 12 oltre all’eliminazione di Kiran e alla salvezza di Chiara Giorgianni, abbiamo visto l’entrata di una nuova concorrente. Si tratta di Monica Sirianni, italo-australiana o per meglio dire calabro-australiana, viste le sue origini catanzaresi. La sua entrata è stata organizzata con grande effetto scenico.

Dato che alcuni concorrenti avevano chiesto come regalo di Natale l’entrata nella Casa di qualche ragazzo/a nuova, a tutti è stato chiesto di radunarsi in un’altra stanza, mentre in sala veniva preparato un pacco gigante con all’interno la nuova inquilina. Una volta svelato il dono è stata poi mostrata una clip di presentazione di Monica di cui vedete alcuni fotogramma nella gallery sotto. Clicca qui per le fotogallery di tutti gli altri concorrenti del GF 12.

Aggiornamento 8 maggio 2023: una notizia drammatica, a dieci anni dall’esperienza al GF Monica purtroppo è morta, a soli 37 anni, in seguito a un malore che l’ha colpita mentre era fuori a cena con amici. Si trovava nella sua Calabria, a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro.

See also  Le 5 sportive italiane più belle del volley: classifica, foto e sondaggio

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply