Tutto su Myriam Catania: età, peso, altezza, figlio, compagno

E’ un momento d’oro per Myriam Catania, sia dal punto di vista lavorativo e professionale, che da quello sentimentale e privato. L’attrice di Carabinieri è infatti felicemente sposata con l’ex-gieffino e ormai affermato interprete di serie tv Luca Argentero, e i due sono stati visti insieme anche ultimamente all’inaugurazione di una gioielleria.

Sul versante più piccante non mancano le foto scattate dal settimanale Oggi, che ritraggono i due in pieno relax in barca con Myriam in topless per la gioia di tutti i lettori. Vediamone un bel collage fotografico da red carpet e Oggi.

Myriam Catania e Luca Argentero avranno presto un bambino? L’attrice ha tessuto le lodi del compagno e non ha escluso un’evoluzione in questo senso molto a breve. Al momento la Catania è impegnata nella fiction È arrivata la felicità, in onda su RaiUno.

E in ogni caso dopo le voci sulla presunta crisi tra i due attori una cosa è certa: Luca e Myriam sono tornati insieme, anche se in seguito si lasceranno definitivamente. Nel settembre 2020 Myriam diventa a sorpresa uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Myriam Catania: età, altezza, figlia e fidanzato

Età Myriam Catania: è nata a Roma il 12 dicembre 1979
Altezza Myriam Catania: 1,68
Peso Myriam Catania: 56 kg
Compagno Myriam Catania: sposata dal 2009 al 2016 con Luca Argentero, successivamente si lega al produttore francese Quentin Kammermann.
Figlio Myriam Catania: il 13 maggio 2017 dall’unione con Kammermann nasce Jacques.

Fotogallery Myriam Catania

Clicca sulle foto per ingrandirle

%d bloggers like this: