Mercato allenatori: ufficiale Bisoli a Bologna. Pioli lascia il Chievo

Avevamo fatto il punto sulla situazione degli allenatori della serie A pochi giorni fa. Oggi arrivano le prime due conferme. Infatti è ufficiale l’addio di Stefano Pioli al Chievo e l’arrivo di Bisoli a Bologna.

Il tecnico ex gialloblù ha quindi deciso di comune accordo con la società di non rinnovare il contratto per la prossima stagione e lascia la città dopo la salvezza che per il Chievo vale la decima stagione in serie A. Pioli che è accostato come prossimo allenatore della Roma ha dichiarato: “Ringrazio e ringrazierò sempre i gialloblù per l’opportunità che mi hanno dato, ma come ha già spiegato Sartori abbiamo preferito fare così. Manterrò sempre un bellissimo ricordo di tutte le componenti del Chievo, tra società, tifosi e giocatori. Il mio futuro? Oggi non è il giorno giusto per parlarne“.

Un altro tecnico che ha lasciato con una salvezza è Alberto Malesani, in procinto di firmare con il Genoa. Al suo posto sulla panchina del Bologna è stato oggi ufficializzato Pierpaolo Bisoli ex di Cesena, Foligno, Prato e Cagliari. Oggi c’è stata la firma del contratto, avvenuta dopo essersi liberato peroprio dal contratto che lo legava ancora al Cagliari dopo l’esperienza di un anno fa., ha firmato il contratto che lo legherà alla società felsinea nella giornata di oggi, dopo essersi liberato dall’accordo sottoscritto proprio con il Cagliari, un anno fa.

%d bloggers like this: