Marchetti denuncia il Cagliari.

Il portiere titolare ai mondiali in Sud Africa e che da inizio stagione è stato messo fuori rosa nel Cagliari, passa al contrattacco. Stiamo parlando di Federico Marchetti  che dopo non essere riuscito a lasciare la squadra sarda nel mercato estivo, si è visto escludere dalla squadra, perdendo così anche il posto in nazionale. All’origine di tutto questo una dichiarazione rilasciata dal portiere a fine agosto “ho sperato nell’opportunità Samp” che non furono ben accolte da Cellino che di conseguenza lo escluse dai titolari, considerandolo il terzo portiere.

See also  Calciomercato: ancora asse Genova-Milano: Milan su Bocchetti

Così ieri Marchetti, attraverso il suo procuratore-avvocato, Beppe Bozzo, ha presentato una vertenza per mobbing contro il Cagliari, al Collegio arbitrale della Lega. Oltre a questo Marchetti chiede la risoluzione del contratto e un risarcimento danni da Massimo Cellino, presidente del Cagliari.

Ancora non ci sono dichiarazione da parte del Cagliari, ma furuno queste le parole di Cellino a inizio settembre :”Ma che mobbing, non sono mica Lotito. Siamo noi ad essere danneggiati da questo episodio, visto che abbiamo dovuto comprare un nuovo portiere per evitare delle brutte sorprese. E poi Marchetti si sta allenando con grande serietà, sta dimostrando di essere un professionista. Starà a Bisoli scegliere il da farsi, anche se spero che a gennaio si possa trovare una buona soluzione sul mercato”.


Be the first to comment

Leave a Reply