Valeria Marini entra al Grande Fratello Vip

Valeria Marini avrà anche passato i 40, ma è sempre una bellezza mozzafiato, come dimostra questa foto rubata che la ritrae nuda mentre si sta cambiando, corredata da alcune foto di nudo tratte dai suoi servizi del passato. La foto in questione è la seconda dal basso (penultima dall’alto).

Novembre 2015: comincia il processo che vede in tribunale Valeria Marini contro la sua ex-colf che sostiene di non essere stata pagata. La showgirl sarda l’ha invece citata per violenza privata e molestie.

Colpo di scena ieri, 6 dicembre 2015, a Domenica In. Valeria Marini ha confessato un flirt giovanile con Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. «Ci siamo conosciuti prima di diventare famosi. In Sardegna lavoravamo nello stesso locale: lui era un deejay, io ballavo in discoteca. Ci siamo baciati in riva al mare, mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere un desiderio».

Dicembre 2016: si apprende che il nuovo fidanzato di Valeria Marini sarebbe Stefano Maniscalco, campione di karate e già visto nel reality Monte Bianco. Il 15 novembre 2021 viene annunciata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2021-22: sarà uno dei cinque concorrenti che entreranno nella Casa in corsa dopo la decisione di prolungare il programma fino a marzo 2022, facendone l’edizione più lunga della storia.

Valeria Marini: età, altezza, peso, fidanzato

Età Valeria Marini: è nata a Roma il 14 maggio 1967
Altezza Valeria Marini: 1,78
Peso Valeria Marini: 70 kg (80 durante l’ultima edizione di Supervivientes)
Fidanzato Valeria Marini: l’ultimo noto è l’imprenditore Patrick Baldassari,  con cui nel 2018 ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island VIP… senza lieto fine

Fotogallery Valeria Marini

Clicca sulle immagini per ingrandirle

%d bloggers like this: