Hattrick serie B. Hammer United e Arzignano Grifo ancora a punteggio pieno. Continua il duello Risacca-Trinacria

Due coppie e due capoliste solitarie in vetta ai gironi di B. Purplehaze-Tridentina e Risacca-Trinacria sono i duelli dei gironi 1 e 3, sempre in attesa di terzi incomodi, mentre Arzignano Grifo 2 e Hammer Team per ora dominano incontrastati nei gironi pari. Ma vediamo cos’è successo nella 4. giornata

HATTRICK SERIE B STAGIONE 41 – 4ª GIORNATA

II.1 Purplehaze e Tridentina a braccetto dopo le facili vittoria interne su Genova Principe e Quahog. La partita del giorno si è invece giocata a Ponte Nuovo, dove in un festival delle difese la Reggina si è imposta col minimo scarto e ora minaccia da vicino la coppia di testa. Facile passeggiata di Milanello sulla bottizzata Superboom.

b1

II.2 Arzignano Grifo, altra squadra costruita sulla difesa, è irrefrenabile. Il successo esterno sul campo degli Incegneri lascia la capolista a punteggio pieno, con 3 punti di vantaggio su Pennywise (facile 4-0 interno sugli Umili del Mazzo) Flynet (1-0 contro un’Ajanapa ancora a secco di punti) e gli stessi Umili. Vitale il successo esterno dell’Armata Brancaleone sul campo di una Mokum in crisi nera, con il solo centrocampo all’altezza della serie.

See also  Hattrick Serie C. L'8ª giornata.

b2

II.3 Sempre e solo Risacca e Trinacria, in testa a quota 10. Ambedue vincono, seppur con qualche difficoltà e in modo molto diverso. Chiara e lampante la vittoria dei laziali, il cui 1-0 non rispecchia il grande divario in campo. In qualche modo fortunoso il 2-0 esterno dei siculi sul campo della CSKA; un risultato invertito non avrebbe suscitato scandalo. Dietro, punto d’oro per Mar Mousa e Mysteria. Il campionato rimane apertissimo.

See also  Hattrick 45/4: l'Orda Balorda Urbino torna in testa

b3

II.4 Hammer Team passeggia sui resti di Karameikos e rimane a punteggio pieno. Cercano disperatamente di tenere il passo (ma a -5) Olympique Maraviglia e Pilota Pazzo, ambedue vincenti per 3-1, mentre Cormio regola Moro UTD 6-2 in casa. Al momento la stagione sembra chiusa, ma già lo scontro diretto di sabato tra Hammerblower a Aldo70 potrebbe riaprire i giochi (o chiuderli quasi definitivamente)

b4

Be the first to comment

Leave a Reply