Golden Gala a Roma con la sfida Bolt-Powell

Il 26 maggio all’Olimpico di Roma andrà in scena il Compeed Golden Gala, appuntamento numero uno dell’atletica sul nostro suolo, e per l’occasione gli organizzatori hanno fatto le cose in grande, annunciando nomi di grandissimo richiamo.

Il numero uno è naturalmente Husain Bolt. Il campione giamaicano sui 100 se la vedrà con l’astro nascente europeo (e bianco, cosa insolita ormai per uno scattista) Cristophe Lemaitre. Ma soprattutto ci sarà la sfida con Asafa Powell, davvero imperdibile!

Altro punto d’eccellenza, gli 800 maschili con il fenomeno David Rudisha, che certamente tenterà di ritoccare un’altra volta il suo record mondiale della distanza.

Due le punte azzurre: Antonietta Di Martino nel salto in alto femminile e il triplista Fabrizio Donato, che sta vivendo una seconda giovinezza proprio quandola maggior parte degli atleti imboccano il viale del tramonto.

Oltre a loro ci saranno anche Giuseppe Gibilisco nell’asta, Libania Grenot nei 200, Marta Milani e Marco Vistalli nei 400 metri.

Game Fox sarà presente con una diretta radio e web, non mancate!

%d bloggers like this: