Francesca Schiavone vs Caroline Wozniacki 4-6 6-4 3-6: la diretta live da Bruxelles

Bruxelles. Francesca Schiavone alla prova della verità. Dopo i facili turni contro Falconi e Morita, oggi affronta la numero uno del mondo Caroline Wozniacki in un vero test di efficienza in vista di Parigi.

Francesca ha dichiarato di sentirsi in forma e prontissima per il Roland Garros, quindi la partita si annuncia avvincente. Nell’altra semifinale la Zvonareva se la vedrà con la Peng, alle 12 circa. A seguire, non prima delle 13,15, Schiavone-Wozniacki.

La diretta live

See also  Basket serie A 31/10. Terza giornata in diretta live

È in corso una partita stupenda. Dopo aver perso il primo set 6-4 la Schiavone ha restituito l’identico punteggio alla Wozniacki nel secondo. Ora però la danese si porta sul 2-0 nel terzo e decisivo set. La vincente affronterà la Peng che ha regolato 6-3 6-3 la Zvonareva. Punteggio di 3-1 intanto. Francesca accorcia nuovamente sul 3-2. Ancora un game a testa e ora Francesca batte sul 3-4 per pareggiare. 5-3 Wozniacki, ora è veramente dura. Match point… e finisce qui.
Una Schiavone coraggiosa ha affrontato alla pari la numero uno del mondo, dimostrando di essere sulpunto di riacquisire la sua forma migliore. Perde in tre set 4-6 6-4 3-6 dalla Wozniacki e ci dà appuntamente al Roland Garros settimana prossima, dove troveremo anche la Dentoini che oggi ha passato il terzo turno di qualificazioni conquistando il diritto di accedere al tabellone principale.

See also  Itas Diatec Trentino-Casa Modena 3-0. Playoff di volley in diretta live

Appuntamento a domenica per il primo turno.







Be the first to comment

Leave a Reply