Francesca Schiavone vs Caroline Wozniacki 4-6 6-4 3-6: la diretta live da Bruxelles

Bruxelles. Francesca Schiavone alla prova della verità. Dopo i facili turni contro Falconi e Morita, oggi affronta la numero uno del mondo Caroline Wozniacki in un vero test di efficienza in vista di Parigi.

Francesca ha dichiarato di sentirsi in forma e prontissima per il Roland Garros, quindi la partita si annuncia avvincente. Nell’altra semifinale la Zvonareva se la vedrà con la Peng, alle 12 circa. A seguire, non prima delle 13,15, Schiavone-Wozniacki.

La diretta live

È in corso una partita stupenda. Dopo aver perso il primo set 6-4 la Schiavone ha restituito l’identico punteggio alla Wozniacki nel secondo. Ora però la danese si porta sul 2-0 nel terzo e decisivo set. La vincente affronterà la Peng che ha regolato 6-3 6-3 la Zvonareva. Punteggio di 3-1 intanto. Francesca accorcia nuovamente sul 3-2. Ancora un game a testa e ora Francesca batte sul 3-4 per pareggiare. 5-3 Wozniacki, ora è veramente dura. Match point… e finisce qui.
Una Schiavone coraggiosa ha affrontato alla pari la numero uno del mondo, dimostrando di essere sulpunto di riacquisire la sua forma migliore. Perde in tre set 4-6 6-4 3-6 dalla Wozniacki e ci dà appuntamente al Roland Garros settimana prossima, dove troveremo anche la Dentoini che oggi ha passato il terzo turno di qualificazioni conquistando il diritto di accedere al tabellone principale.

Appuntamento a domenica per il primo turno.







%d bloggers like this: