Fantacalcio: guida alla 33ª giornata

Bentornati amici lettori all’appuntamento con la guida alla giornata fantacalcistica. Come sempre, vi consiglio, per rimanere aggiornati sulle ultime novità di formazione, l’articolo ottimamente redatto da Andrea Izzo: Serie A: le probabili formazioni

  • Catania – Lazio: incontro delicato per le due squadre, la Lazio deve guardarsi alle spalle, il Catania cerca i punti che le permetterebbero di migliorare la classifica. Hernanes e Mauri tra gli ospiti potrebbero essere le due pedine fondamentali della partita. Bergessio e Carboni tra i padroni di casa.
  • Cesena – Bari: Il Bari cerca disperatamente una vittoria che le permetterebbe di sperare ancora, ma, di frontre, si troverà un Cesena agguerrito anche se decimato dalle squalifiche. Jimenez e Giaccherini, uomini simbolo dei padroni di casa, cercheranno di far pendere l’ago della bilancia a loro favore così da smuovere la classifica. Mutti si affiderà a Rudolf ed Alvarez per una rimonta che farebbe gridare al miracolo
  • Chievo – Bologna: i veronesi cercano punti tranquillità, il Bologna è ormai salvo. Punterei per questo match sulle coppie d’attacco Di Vaio – Ramirez da una parte, Pellissier – Moscardelli dall’altra.
  • Fiorentina – Juventus: La Juve non vuole fermarsi dopo le 3 vittorie consecutive che l’hanno avvicinata alla zona Coppe, Mihajlovic cerca una vittoria di prestigio e la sicurezza della sua riconferma. Proviamo Ljajic e Vargas tra i gigliati, Matri e Krasic tra i bianconeri.
  • Genoa – Brescia: Grifoni in cerca della vittoria che chiuderebbe la pratica salvezza. Sceglierei per questo match Floro Flores e Mesto. Il Brescia proverà a lasciare la penultima posizione. Caracciolo e Hetemaj le scelte di questa settimana.
  • Lecce – Cagliari: Solo la vittoria, contro un Cagliari che ha poco altro da chiedere in questa stagione, per i padroni di casa. Di Michele e Olivera sembrano essere in buona forma. Donadoni potrà schierare la formazione tipo, il solo assente sarà Nenè. Proviamo Lazzari e Nainggolan
  • Milan – Sampdoria: Allegri ha messo in guardia i suoi per questa partita, un passo falso potrebbe costare molto più che la vetta in questo momento. La Samp cercherà con ogni mezzo di fare risultato e migliorare la sua classifica. Punterei per questo incontro su questi giocatori: Pato e Boateng tra i rossoneri, Poli e Ziegler tra i blucerchiati.
  • Napoli – Udinese: Posticipo domenicale e big match di giornata. Il Napoli sarà spinto dall’entusiasmo dei 75000 che si preparano ad assistere alla partita. Guidolin dovrà fare a meno delle sue due stelle. Proviamo Lavezzi e Ruiz per i partenopei, Inler e Denis per i friulani.
  • Parma – Inter: al Parma servono solo i 3 punti. La posizione in classifica dei Crociati non permette altro. Nell’Inter ci sono, a quanto scrive una testata giornalistica, problemi nello spogliatoio, e la sconfitta in coppa non ha migliorato le cose. Leonardo si gioca molto in questo finale di campionato. Proviamo Giovinco e Zaccardo tra i padroni di casa, Nagatomo e Pazzini tra gli ospiti.
  • Roma – Palermo: risolta la vicenda societaria, la Roma cercherà di agguantare l’ultimo posto Champion’s. Il Palermo e Delio Rossi cercheranno di chiudere questa stagione nel miglior modo possibile. Potrebbe venir fuori qualche sorpresa da questo incontro. Proviamo Totti e Pizarro da una parte, Pastore e Nocerino dall’altra.

Anche per questa giornata è tutto. Vi auguro una buon fine settimana e vi rinnovo l’appuntamento alla prossima giornata.

loading...
loading...