Chi è Marialaura De Vitis: peso, altezza e fidanzato

Marialaura De Vitis è finita sotto le luci dei riflettori e in molti, di conseguenza, si stanno chiedendo chi sia questa giovane ragazza. Tra le ricerche più effettuate sui motori di ricerca c’è Marialaura De Vitis Wikipedia, proprio per tentare di sapere qualche informazioni sulla giovane donna. Purtroppo, però, sulla celebre enciclopedia online non c’è ancora una pagina a lei dedicata ma qui di seguito ci sono gran parte delle informazioni che la riguardano.

Per prima cosa, c’è da dire che Marialaura De Vitis è una giovane modella italiana nonché giornalista laureata in Scienze della Comunicazione. Il fatto che si finita sulla bocca di tutti, però, non perché è salita su una passerella importante o ha fatto qualche interessante servizio giornalistico ma perché è la compagna di Paolo Brosio.

Marialaura De Vitis: età, altezza e peso

Età Marialaura De Vitis: è nata nel 1998 a Reggio Emilia
Altezza Marialaura De Vitis: 1,76
Peso Marialaura De Vitis: 55 kg
Fidanzato Marialaura De Vitis: al momento è fidanzata con Paolo Brosio, celebre volto della televisione italiana

Marialaura De Vitis e Paolo Brosio

Marialaura De Vitis e Paolo Brosio stanno insieme. La ragazza, però, ha confessato che si sono iniziati a frequentare la scorsa estate ma a causa del covid e della partecipazione di Brosio al Grande Fratello VIP, non hanno avuto modo di vedersi spesso. Tuttavia, si è detta fiduciosa di poter continuare la sua relazione con Brosio.

Foto Marialaura De Vitis

%d bloggers like this: