Bojan, l’Italia è vicina? Su di lui Napoli, Juventus e Fiorentina

Nei giorni scorsi è circolata un’indiscrezione di mercato secondo cui la Fiorentina avrebbe messo gli occhi se Bojan Krkic, talento cristallino del Barcellona da prelevare in prestito (nell’affare sarebbe potuto rientrare anche Vargas). Questa mattina El Mundo Deportivo, prestigioso quotidiano sportivo di Barcellona molto vicino alle vicende di casa balugrana, scrive che diversi giocatori utilizzati un po’ meno da Pep Guardiola potrebbero cambiare casacca a fine stagione.

Un capitolo è dedicato proprio a Bojan che, dopo un periodo passato ai margini questo finale di stagione sta trovando più spazio in prima squadra. Si legge che molti club europei stanno aspettando l’evolversi della situazione riguarda al talento del Barcellona, per capire se rientra oppure no nei piani futuri di Guardiola (fresco di rinnovo contrattuale): in Inghilterra il Tottenham (squadra i quarti di Champions League) è seriamente interessato, così come l’Arsenal (squadra da anni al top del calcio mondiale e specializzata nel valorizzare al massimo giovani di talento), club col quale si potrebbe tornare a parlare anche di Fabregas, sogno infinito del Barcellona.

In Italia, le squadre che “seguono da vicino gli sviluppi” intorno al futuro di Bojan sono: Napoli, Juventus e Fiorentina, il sogno Bojan continua.

 

%d bloggers like this: