Bella Thorne e Benji si sono lasciati

È una delle coppie più belle dello star system ed è un incredibile piacere sapere che si amano e stanno per sposarsi. Parliamo dell’attrice e modella Bella Thorne e del suo fidanzato, il cantante italiano Benjamin Mascolo, noto come la metà della coppia d’oro Benji e Fede.

La coppia si è separata ma i due restano amici. Quanto a Bella, la sua carriera è decollata quando ha interpretato la parte di Cece Jones nella serie tv A Tutto Ritmo trasmessa da Disney Channel, e poi e Paige Townsen nella serie Famous in Love. Eppure non è stato sempre tutto rose e fiori, come quando nel 2019 il cellulare di Bella fu hackerato assieme alle sue foto private. In quell’occasione la coraggiosa attrice decise di pubblicare le immagini che la ritraevano a seno nudo piuttosto che cedere al ricatto. Le vediamo nella gallery assieme ad altre foto.

See also  Sandra Milo innamorata di George Hilton

3 giugno 2022: Benji annuncia la fine della sua relazione con Bella: “Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, a sentirmi accettato e accettarmi. Sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita.”

Bella Thorne: età, altezza, peso e fidanzato

Età Bella Thorne: è nata l’8 ottobre 1997 a Pembroke Pines, Florida, USA
Altezza Bella Thorne: 1,73
Peso Bella Thorne: 53 kg
Fidanzato Bella Thorne: per tre anni, fino a giugno 2022 Benjamin Mascolo, in arte Benji, poi di nuovo single

See also  Giovanna Mezzogiorno ha preso 20 chili dopo il parto dei gemelli

Foto hackerate Bella Thorne

Fotogallery Bella Thorne

Clicca sulle immagini per ingrandirle

%d bloggers like this: