Auguri a Emma Muscat, oggi compie 24 anni

Emma Muscat, nata a San Giuliano, Malta, il 27 novembre 1999, è una cantante e modella maltese, considerata una sex symbol nel suo paese e nota in Italia per la partecipazione ad Amici. Emma Muscat nasce in una famiglia benestante e sin da piccola mostra una grande passione per la musica. Inizia a studiare pianoforte all’età di 6 anni e, a 10 anni, inizia a scrivere le sue prime canzoni.

Nel 2016, Emma Muscat pubblica il suo primo singolo, “Alone”, sul suo canale YouTube. Il brano ottiene un buon successo e attira l’attenzione dell’industria musicale italiana. Nel 2018, Emma Muscat partecipa alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il programma le dà la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico italiano e di ottenere un contratto con la Warner Music Italy.

Nel 2019, Emma Muscat pubblica il suo primo album in studio, “Moments”, che contiene i singoli “I Need Somebody”, “Avec moi” e “Vicolo cieco”. L’album ottiene un buon successo commerciale e la consacra come una delle nuove promesse della musica italiana. Nel 2022, Emma Muscat rappresenta Malta all’Eurovision Song Contest con il brano “I Am What I Am”. La canzone si classifica al 18º posto nella finale, ottenendo un buon successo di critica e pubblico.

See also  Elena Santarelli conduce Le Iene

Emma Muscat è stata legata sentimentalmente al cantante e rapper italiano Biondo dal 2018 al 2019, conosciuto proprio ad Amici. E tanti auguri alla cantante che oggi, 27 novembre 2023, compie 24 anni.

Emma Muscat: età, altezza, peso e fidanzato

Età Emma Muscat: è nata il 27 novembre 1999 a San Giuliano, Malta
Altezza Emma Muscat: 1,68
Peso Emma Muscat: 58 kg
Fidanzato Emma Muscat: dopo la relazione con Biondo, nel 2022 ha conosciuto il connazionale Kurt Galea

See also  Victoria Adams e David Beckham si lasciano: divorzio milionario in vista

Fotogallery Emma Muscat

Clicca sulle foto per ingrandirle

-->