Arisa compie 41 anni e si mostra nuda integrale su Instagram

Stupefacente la trasformazione di Arisa, al secolo Rosalba Pippa, che dopo l’ultimo Sanremo cui ha partecipato (quello di Malamorenò) ha deciso per un taglio netto col passato, condito da mise sexy e hot look. Se poi a questo aggiungete le foto in topless pubblicate da Diva e Donna il cambio è completo.

Il tutto proprio alla vigilia della nuova edizione di X Factor che ha ormai completato i provini e scelto il cast e prenderà il via tra due settimane su Sky (e in replica in chiaro su Cielo la domenica). Vediamo un collage di immagini sexy della cantante lucana.

La prima puntata del reality show Monte Bianco va in onda lunedì 9 novembre 2015 e Arisa è una delle alpiniste che cercherà di arrivare prima in vetta a caccia del successo finale. Ma non rimarrà negli annali la sua presenza al reality. Arisa infatti è stata la prima concorrente eliminata a Monte Bianco

See also  Sex Tape Shakira-Piqué: la coppia smentisce

Aggiornamento ottobre 2021: Arisa torna in tv come concorrente di Ballando con le Stelle, in cui danza al fianco di Vito Coppola e vince l’edizione del programma. Nel 2022 entra a far parte della giuria de il Cantante Mascherato.

E tanti auguri alla cantante che oggi, 20 agosto 2023, compie 41 anni. Nell’occasione la cantante ha deciso di pubblicare su Instagram tre foto in cui appare nuda integrale offrendosi scherzosamente per un matrimonio “ma niente perditempo”. Le trovate in gallery.

See also  Arisa: foto in topless su Instagram

Arisa: età, altezza, peso e fidanzato

Età Arisa: è nata a Genova il 20 agosto 1982
Altezza Arisa: 1,61
Peso Arisa: 53 kg
Fidanzato Arisa: la storia sentimentale di Rosalba alias Arisa è piuttosto intricata. Nell’ultimo anno abbiamo assistito a un tira e molla con il suo manager Andrea Di Carlo col quale è sta legata prima di lasciarsi e (forse) rimettersi insieme in estate. Forse durante il programma ne sapremo di più.

See also  Guendalina Canessa: età, altezza, peso, fidanzato e figlia Chloe Interrante

Fotogallery Arisa

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply