Auguri ad Antonella Elia, oggi compie 60 anni

Antonella Elia è una popolare attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana. Nata a Torino nel 1963, ha iniziato la sua carriera artistica negli anni ’80 come ballerina e modella.

La sua storia professionale è nota a tutti. Lanciata come tante altre da Non è la Rai, il famoso programma di Boncompagni, ha poi fatto carriera in tv, dove ha ricoperto più ruoli. Celebre rimarrà sempre il suo litigio con Mike Bongiorno, quando in diretta si schierò apertamente contro le pellicce, facendo infuriare il presentatore che aveva come sponsor pluriennale la Pellicceria Annabella di Pavia.

Dopo questa esperienza, Antonella Elia ha preso parte a numerosi programmi televisivi, diventando una presenza costante sul piccolo schermo italiano. Ha lavorato come conduttrice, attrice e showgirl, diventando molto popolare grazie al suo carisma e alla sua simpatia.

See also  Il nuovo video hot di Michelle Jenneke: l'atleta australiana più sexy del mondo

Nel corso della sua carriera, Antonella Elia ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo, tra cui “La sai l’ultima?”, “Paperissima Sprint” e “L’isola dei famosi”. Ha anche recitato in diverse commedie teatrali e ha preso parte a diversi progetti cinematografici. L’8 gennaio entra nel cast del Grande Fratello Vip 2020, pronta a dare filo da torcere a tutti gli altri concorrenti come sua abitudine, dato il carattere fumantino!

See also  Julia Goerges vince la palma di più bella tennista di Germania

E tanti auguri alla showgirl che oggi, 1 novembre 2023, compie 60 anni.

Antonella Elia: età, altezza, peso e fidanzato

Età Antonella Elia: è nata a Torino il 1 novembre 1963 sotto il segno zodiacale dello Scorpione
Altezza Antonella Elia: 1,68
Peso Antonella Elia: 50 kg
Fidanzato Antonella Elia: dopo la storia con Pietro Delle Piane, finita burrascosamente a Temptation Island Vip dove lui ha tentato di baciare una tentatrice, è attualmente single
Figli Antonella Elia: non ha figli anche se sta pensando all’affido o all’adozione

Fotogallery Antonella Elia

Vediamo una fotogallery hot di Antonella. Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply