Tutto su Antonella Elia: età, altezza, peso e fidanzato

Colpo di scena nella puntata attualmente in onda dell’Isola dei Famosi. Sta per entrare una nuova reduce di un’edizione precedente, ben nota e amata dal pubblico perché è una che non le ha mai mandate a dire, ed ha un caratterino tale da creare quello scompiglio che ai telespettatori piace da pazzi (vedi Nina Moric).

Parliamo di Antonella Elia. La sua storia professionale è nota a tutti. Lanciata come tante altre da Non è la Rai, il famoso programma di Boncompagni, ha poi fatto carriera in tv, dove ha ricoperto più ruoli. Celebre rimarrà sempre il suo litigio con Mike Bongiorno, quando in diretta si schierò apertamente contro le pellicce, facendo infuriare il presentatore che aveva come sponsor pluriennale la Pellicceria Annabella di Pavia.

Ritorno in grande stile per Antonella, che dall’8 gennaio sarà nel cast del Grande Fratello Vip 2020, pronta a dare filo da torcere a tutti gli altri concorrenti come sua abitudine, dato il carattere fumantino!

Antonella Elia: età, altezza, peso e fidanzato

Età Antonella Elia: è nata a Torino il 1 novembre 1963
Altezza Antonella Elia: 1,68
Peso Antonella Elia: 50 kg
Fidanzato Antonella Elia: dopo la storia con Pietro Delle Piane, finita burrascosamente a Temptation Island Vip dove lui ha tentato di baciare una tentatrice, è attualmente single
Figli Antonella Elia: non ha figli anche se sta pensando all’affido o all’adozione

Fotogallery Antonella Elia

Vediamo una fotogallery hot di Antonella. Clicca sulle foto per ingrandirle

%d bloggers like this: