Le scuse di Kozak a Legrottaglie: “Non sono entrato per fargli male”

Non avevamo dubbi che Libor Kozak si scusasse con Nicola Legrottaglie dopo il terribile incidente, che potete vedere qui. Il centrale ex Juventus ne avrà per circa una settimana.
Il bomber ceco, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il canale radio ufficiale dei biancocelesti, ha spiegato le dinamiche degli scontri coi difensori del Milan. A seguire, ecco la trascrizionedelle sue parole.

Su Legrottaglie

loading...

Mi dispiace per Nicola, gli ho rifilato una botta col ginocchio, non l’ho proprio visto, ho levato tardi la gamba. L’ho chiamato dopo la partita, mi ha rassicurato, mi ha detto di stare tranquillo che sono cose che succedono. Io ovviamente mi sono scusato. Non sono entrato per fargli male, ma solo per vincere lo scontro, mi dispiace davvero.

Su Bonera

Bonera ha fatto fallo su di me, io volevo coprire la palla, lui è venuto sparato da dietro, non mi sono neanche accorto di averlo colpito.

Su Yepes

Lui è un grande, ha giocato bene, è stato un bel duello, duro ma regolare. Questo mi da la possibilità di crescere, ci siamo picchiati entrambi, ma in maniera sana.

loading...

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm