Rassegna Stampa 23 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Etò principesco”, due gol su rigore, ed un assist per Milito che si sblocca con una doppietta. Ibra gol, ma la Lazio regge e pareggia, 1-1. In alto, il Brescia batte la Roma, ma è polemica arbitrale. A destra, le altre partite, vola il Chievo, Cesena stop; Juve senza turnover contro il Palermo di Pastore; Biaggi vuole vincere il Mondiale ad Imola. Il rompipallone di Gene Gnocchi “L’arbitro Moreno è stato incastrato: i 6 kg di droga nelle mutande li ha messi un’amica del Trap”.

Il Corriere dello Sport titola “Inter show”, 4-0 al Bari; Milan a -5, Roma a -8. In alto, Roma battuta a Brescia, Ranieri attacca Lippi e la Sensi è furiosa con l’arbitro. In basso, crollo Napoli, Catania va, pari di Lecce e Cagliari; illusione Ibrahimovic ma Floccari lo gela; Juve col Palermo, Del Piero scalpita.

See also  Rassegna Stampa 17 settembre

Tuttosport titola “Che Inter, Roma crac”, Inter-Bari 4-0, Brescia-Roma 2-1. In alto, Moratti attacca la Juventus. Al centro, gli altri risultati. In basso, Sgrigna crede che l’attacco sia da serie A; Alonso prenota il bis; Iannone nel team di Rossi.

Rassegna stampa 22 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply