Rassegna Stampa 22 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello sport titola “Milan prova del fuoco” e “Inter prova di fuga”. I rossoneri all’Olimpico di Roma contro la Lazio, l’Inter in casa contro il Bari senza capitan Zanetti, e con le polemiche che arrivano puntualmente in occasione delle sfide con Roma e Juventus. Al centro, dove osa l’aquila della Lazio, l’iniziativa dei biancocelesti. In alto, scudetto 2006, Agnelli in FIGC; arrestato l’arbitro Moreno per possesso di eroina. In basso, sciopero dei calciatori sospeso; Ranieri e Mihajlovic, è già un rischiatutto; doping nel ciclismo, arrestato Enrico Rossi. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Dopo le polemiche, bel gesto di Moratti nei confronti di Zamparini: gli ha regalato due arbitri”.

Il Corriere dello Sport titola “Benitez attacca”, si scatena su Milito, replica a Zamparini. Al centro, Milan e Ibra contro la Lazio di Hernanes; sull’Olimpico vola l’aquila della Lazio. In alto, sciopero sospeso, la vittoria dei calciatori sulle ferie di natale. A destra, arrestato Moreno per droga. In basso, Del Piero può giocare fino a quarant’anni; bufera doping sul ciclismo.

See also  Rassegna stampa 25 giugno

Tuttosport titola “Rispettate la Juve”. Al centro, il nuovo stadio delle Alpi; Toni-Fiorentina, che sfida; per Milan e Roma già notte da brividi. In basso, operazione antidoping nel ciclismo; volley, l’Italia si prepara al Mondiale. In alto, sciopero calciatori sospeso; pneumotorace per Zanetti; Rubinho, il Torino è una fede.

Rassegna stampa 21 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply