Il giro dei terzini: Criscito e Motta al Milan, Antonini e Bonera alla Juventus

Il Milan è alla ricerca di un difensore. Galliani non nasconde la volontà di vestire di rossonero un terzino, ed il nome che stuzzica di più la fantasia dei milanisti è quello di Mimmo Criscito.

Nelle ultime ore l’amministratore delegato sta pensando ad uno scambio con la Juventus per portare a casa un altro esterno. I giocatori che dovrebbero invertire le maglie sono Motta e Bonera. I due calciatori hanno in comune l’avvio di stagione non brillante. Per tornare a splendere così le due società pensano allo scambio.
Lo juventino non rientra nei piani di Delneri ,mentre il rossonero non ha mai convinto Allegri quando è sceso in campo, autore tra le altre cose di una pessima gara contro l’Udinese, risultando colpevole in tre occasioni sui quattro gol bianconeri.

Le trattative tra Torino e Milano non finiscono qui, e la trottola dei terzini continua a girare.
Galliani ha parlato con il presidente del Genoa Preziosi per portare a Milano il laterale napoletano, Mimmo Criscito. La trattativa è avviata, a confermarlo è l’acquisto di Antonelli da parte dei grifoni, per premunirsi dalla futura cessione del nazionale azzurro.
Così si sistemerebbe la questione terzini per i rossoneri. Per un Criscito che potrebbe arrivare c’è un Antonini che sarebbe destinato ai bianconeri.

See also  Berlusconi voleva Dan Peterson al Milan

Anche la vecchia signora sulle fasce soffre in termini di qualità. Grosso è ormai a fine carriera, Traorè e De Ceglie non sembrano convincere il tecnico Delneri. Ecco che Antonini potrebbe fare al caso dei bianconeri, e la girandola dei terzini dovrebbe accontentare un pò tutti.

Be the first to comment

Leave a Reply