Auguri a Diletta Leotta: nel giorno del suo compleanno nasce la figlia Aria

Diletta Leotta sostituirà Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show. La giornalista è infatti incinta del portiere della Juventus Buffon e sarà assente nella prima parte della stagione. Per l’ex-meteorina catanese una grande occasione per mettersi in mostra, dopo essere entrata nei sogni erotici di tutti gli italiani per la sua incredibile bellezza e la prorompenza del suo seno.

Gossip di Dagospia: Diletta Leotta sarebbe fidanzata con Matteo Mammì, potente dirigente Sky e nipote dell’ex-ministro padre della Legge Mammì che per anni ha regolato le telecomunicazioni in Italia.

20 settembre 2016, ore 13: i social impazziscono per presunte foto di Diletta Leotta in topless, ma è probabile che siano un fake. 20 settembre 2016 ore 14,30: ormai sembra sempre più probabile – secondo quanto hanno titolato molti media – che le foto in topless di Diletta Leotta apparse su Twitter siano state rubate dal suo cellulare da un hacker. E c’è anche un video hot.

See also  Federica Brignone vince lo slalom gigante di Sölden

Gennaio 2017: in un’intervista Diletta Leotta ammette: molte foto erano mie, in mezzo a vari fotomontaggi e al video fake. E a poche ore dall’intervista su Twitter spuntano notizie di nuove foto rubate. Verità o bufala?

E tanti auguri alla presentatrice che oggi, 16 agosto 2023, compie 32 anni.

Diletta Leotta: età, altezza, figlia, peso e fidanzato

Età Diletta Leotta: è nata a Catania il 16 agosto 1991
Altezza Diletta Leotta: 1,73
Peso Diletta Leotta: 63 kg
Fidanzato Diletta Leotta: è Loris Sven Karius, portiere tedesco del Newcastle, che le ha dato un figlio
Figli Diletta Leotta: la showgirl ha partorito oggi, 16 agosto 2023, la piccola Aria

See also  Stefania Sandrelli compie 70 anni

Fotogallery Diletta Leotta

Clicca sulle foto per ingrandirle

-->