Video hot di Diletta Leotta: il bacio saffico con Mirella Sessa

La vicenda delle foto hot di Diletta Leotta hackerate dal suo cellulare e apparse su Twitter si arricchisce di un nuovo giallo.

Assieme alle foto è stato postato online anche un presunto video hot di Diletta Leotta, ma è tutt’altro che chiaro se la ragazza protagonista sia lei o meno. Di fatto, nel suo comunicato stampa di ieri la presentatrice catanese aveva parlato solo delle foto – definendole per gran parte dei fotomontaggi e per il resto frutto di un hackeraggio di vecchie immagini – senza menzionare il video (uno o due che siano).

E allora rimarremmo col dubbio. E se cercate il link al video di Diletta Leotta, quello di 11 secondi, sappiate che è praticamente introvabile, al punto che arriviamo a domandarci se alla fine esista davvero. Circola una altro brevissimo video di due secondi con una ragazza in topless, ma se sia la nostra Diletta o no è praticamente impossibile capirlo.

See also  Raffaella Fico accusa Balotelli: "Padre assente"

Facile che qualche burlone abbia fatto girare dei video cercando di cavalcare l’onda del momento. E d’altronde persino youtube è ormai pieno di video con titoli fake su foto e video di Diletta Leotta che poi contengono tutt’altro (altrimenti sarebbero stati censurati da un pezzo) e dunque vi diciamo di diffidare.

Ricordiamo anche che cliccare su un link dai social (Twitter, Facebook o altro) può creare problemi di virus e quant’altro; quindi il consiglio è di starne alla larga.

See also  Auguri a Milly Carlucci, oggi compie 69 anni

Se invece volete vedere delle belle foto sexy di Diletta Leotta vi consigliamo di cliccare sulla nostra gallery. Sono tutte foto legali e precedenti lo spiacevole episodio, e secondo noi sono molto più hot di quelle rubate. Spesso un abito provocante è molto più erotico di un nudo esplicito.

Intanto spunta il video di un abbraccio saffico in un provino tra Diletta Leotta e Mirella Sessa, seconda classificata a Miss Italia 2009. Lo vediamo subito sotto.

See also  Federica Nargi incinta di Matri

Be the first to comment

Leave a Reply