Rassegna Stampa 6 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Maradona: Napoli arrivo!”, Diego vuole festeggiare i 50 anni al San Paolo in una partita con gli ex compagni, e Giordano e Careca annunciano: ci saranno tutti. In alto, l’assurda morte di Tomizawa ieri a Misano in motogp, senza che la gara venisse sospesa. A destra, Inzaghi racconta i segreti della sua carriera; il ct del Brasile Menezes lascia le porte della nazionale aperte a Ronaldinho; Del Neri vuole rivalutare Felipe Melo; Cassano in conferenza stampa, almeno 4 anni in azzurro, e vorrebbe rigiocare con Totti. In basso, serie B, tutti i risultati; Schiavone ai quarti degli US open. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Non ha assunto una persona che avrà il compito di renderlo più simpatico: è Superman”.

Il Corriere dello Sport titola “Inter-Cassano, si può”, si torna a parlare del barese in nerazzurro, ma in conferenza stampa esprime il suo sogno di rigiocare con Totti. Al centro, fasce nuove per la Juventus: Cassani e Ziegler; Balotelli dopo l’incidente automobilistico ha giustificato il possesso in tasca di 5000 sterline con “perchè sono ricco”. In alto, tragedia a Misano, muore il 19enne Tomizawa; polemiche, gara non sospesa. A destra, reportage calcio e movida. In basso, tutti i risultati della serie B; Schiavone show, ma ora c’è Venus Williams.

See also  Rassegna Stampa 20 settembre

Tuttosport titola “Cassano sceglie la Juventus di Del Neri”, le milanesi sono avanti, ma la Juventus può dire la sua.  Al centro, estasi Novara, primo in B alla millesima in A; tutti i risultati della giornata; Lukaku dichiara “a fine anno deciderò dove giocherò”. In alto, Schiavone ai quarti degli US open; Clamoroso, Italbasket all’Europeo; Motochoc, morte a Misano, gara non sospesa. In basso, Lerda dice che i tifosi saranno orgogliosi del Torino; De Laurentiis esclusivo “Cavani come De Niro”; Galeone consiglia Allegri.

See also  Rassegna stampa 1 settembre

Rassegna stampa 5 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply