Rassegna Stampa 6 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Maradona: Napoli arrivo!”, Diego vuole festeggiare i 50 anni al San Paolo in una partita con gli ex compagni, e Giordano e Careca annunciano: ci saranno tutti. In alto, l’assurda morte di Tomizawa ieri a Misano in motogp, senza che la gara venisse sospesa. A destra, Inzaghi racconta i segreti della sua carriera; il ct del Brasile Menezes lascia le porte della nazionale aperte a Ronaldinho; Del Neri vuole rivalutare Felipe Melo; Cassano in conferenza stampa, almeno 4 anni in azzurro, e vorrebbe rigiocare con Totti. In basso, serie B, tutti i risultati; Schiavone ai quarti degli US open. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Non ha assunto una persona che avrà il compito di renderlo più simpatico: è Superman”.

Il Corriere dello Sport titola “Inter-Cassano, si può”, si torna a parlare del barese in nerazzurro, ma in conferenza stampa esprime il suo sogno di rigiocare con Totti. Al centro, fasce nuove per la Juventus: Cassani e Ziegler; Balotelli dopo l’incidente automobilistico ha giustificato il possesso in tasca di 5000 sterline con “perchè sono ricco”. In alto, tragedia a Misano, muore il 19enne Tomizawa; polemiche, gara non sospesa. A destra, reportage calcio e movida. In basso, tutti i risultati della serie B; Schiavone show, ma ora c’è Venus Williams.

See also  Rassegna Stampa 3 novembre

Tuttosport titola “Cassano sceglie la Juventus di Del Neri”, le milanesi sono avanti, ma la Juventus può dire la sua.  Al centro, estasi Novara, primo in B alla millesima in A; tutti i risultati della giornata; Lukaku dichiara “a fine anno deciderò dove giocherò”. In alto, Schiavone ai quarti degli US open; Clamoroso, Italbasket all’Europeo; Motochoc, morte a Misano, gara non sospesa. In basso, Lerda dice che i tifosi saranno orgogliosi del Torino; De Laurentiis esclusivo “Cavani come De Niro”; Galeone consiglia Allegri.

See also  Rassegna Stampa 8 maggio

Rassegna stampa 5 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply