Fiorentina: a sostituire Jovetic ecco Zarate

Mauro Zarate è in rottura con la Lazio e in particolar modo con l’allenatore Reja che ha dichiarato di recente che l’argentino gli aveva mancato di rispetto e per questo motivo l’attaccante era stato escluso dalla partita disputata contro il Levante.
La Fiorentina deve sostituire Jovetic, fuori per circa 6 mesi e si trova a dover affrontare la stagione senza aver molte certezze su Adrian Mutu: ecco allora la pazza idea di Corvino che potrebbe rivelarsi vincente; rilanciare Mauro Zarate!
Eugenio Fascetti di recente si è espresso così parlando di Zarate: “I motivi di questa involuzione potrebbero essere molteplici, problemi al di fuori del mondo Lazio, con l’allenatore o con la società, non so. C’è da dire in definitiva che è un ottimo giocatore e lo ha anche dimostrato. Quello che ha fatto vedere il primo anno non può essere un caso”.
Per ora resta un sogno, ma nel mercato mai dire mai..e poi Lotito è già stato scottato dal Caso Pandev..dovesse davvero essere rottura..

See also  Scottish Premier League: Celtic ancora fermato in casa,Gers rinviati per neve mentre prosegue lo sciopero degli arbitri scozzesi.Il punto sulla 15^ giornata.

Be the first to comment

Leave a Reply