Rassegna Stampa 7 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Un Miliardo!”, la cifra che percepiranno i calciatori della serie A fra stipendio fisso ed incentivi: alla faccia della crisi; Ibrahimovic, Etò e Ronaldinho gli stipendiati più importanti. In alto, il regalo di Prandelli a Firenze, per Italia-Far Oer, spazio a Gilardino in attacco, e Cassano diventerà padre; alle 17, Under 21, dentro o fuori col Galles. In basso, per Ibrahimovic il Milan a quattro punte è possibile; la Schiavone sifda Venus Williams ai quarti degli US open; la Juventus è la squadra più alta della serie A; paura per Riise, scontro choc, commozione cerebrale. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Inghilterra sotto choc: ieri è un calciatore ha trombato con sua moglie”.

Il Corriere dello Sport titola “Rivince l’Inter”, Moratti allo scoperto, non abbiamo comprato perchè siamo i più forti, e Benitez farà meglio di Mourinho. In alto, paura per Riise, scontro in nazionale, commozione cerebrale, salterà Cagliari e Bayern Monaco. A sinistra, “papà” Cassano guida l’Italia a Firenze contro le Far Oer; Prandelli emozionato; scontro importante Italia-Galles per l’Under 21. Al centro ed in basso, Del Piero, 17 anni di Juventus; F1, esclusiva intervista a Domenicali, Alonso come Schumacher; Allegri punta Sacchi e Capello; Lavezzi promette almeno 10 gol; Santa Cruz alla Lazio a  gennaio; procura apre fascicolo per la morte di Tomizawa.

See also  Rassegna Stampa 17 giugno

Tuttosport titola “Diarra per Sissoko”, il francese dal Real alla Juve, il maliano al Wolfsburg. Al centro, Cassano guida l’Italia contro le Far Oer. In alto, per Moratti Benitez batterà Mourinho; Ogbonna vuole il Torino in serie A; Tesser, il Novara vola. A sinistra, Schiavone-V. Williams; morte Tomizawa, dolore e polemica. A destra, senza Pirlo non c’è Milan, in risposta a Galeone; paura per Riise; Boruc vuole giocare; Maradona 50, Napoli si agita.

See also  Rassegna Stampa 2 febbraio

Rassegna Stampa 6 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply